Benvenuto nel sito ufficiale di EGPRIMANOTA

Lunedì - Venerdì : 9:00 to 19:00

  • SOFTWARE
    Telassistenza

Desidero cancellare un dato, ma EGPRIMANOTA per eseguire l'operazione mi richiede una password che io non conosco.

EGPRIMANOTA possiede una protezione sulla cancellazione inavvertita dei dati , all'atto della richiesta della cancellazione viene richiesta l'immissione di una password che in fase di installazione e assegnata come PIPPO (personaggio di topolino tutto in maiuscolo).
Questa password può essere modificata andanto del menu UTILITA -> PASSWORD.
E' possibile entrare in questo menù solo si possiede una password di Amminsitrazione.

Dopo che ho registrato il programma e provo a rientrare mi viene proposta una User e una Password che io non conosco.

Per la legge sulla privacy EGPRIMANOTA richiede l'inserimento di una use e di una password per impedire accessi indesiderati e per riconoscere l'utente ed applicare le desiderate restrizioni operative.
In fase di installazione la User e' ADMIN e la password e' ADMIN

Ho installato la versione DEMO di EGPRIMANOTA quali vincoli ho nell'utilizzo ?

EGPRIMANOTA nella versione DEMO ha come limiti la possibilità di essere usato per 30gg e le stampe non propongono il logo del cliente ma quello del distributore. Le stampe che prevedono la visualizzazione i dati dell'autosalone (Ragione Sociale, Indirizzo, Telefoni, Email) propongono i dati del distributore.

Il programma funziona in rete ? Se si occorre usare server potente ?

EGPRIMANOTA e' progettato per funzionare in rete ed e' parsimonioso di riserve del PC, in generale basta un PC dalle caratteristiche standard.

Ho problemi ad inviare la posta con GMail

Creare e usare password per le app

Nota: se usi la verifica in due passaggi e ricevi il messaggio di errore "Password errata" quando provi ad accedere al tuo Account Google, una password per l'app potrebbe risolvere il problema.

  1. Visita la pagina Account Google.
  2. Nel riquadro di navigazione a sinistra, seleziona Sicurezza.
  3. Nel riquadro "Accesso a Google", seleziona Password per le app. Se non vedi questa opzione:
    • La verifica in due passaggi non è stata configurata per il tuo account.
    • La verifica in due passaggi è stata configurata soltanto per i token di sicurezza.
    • Il tuo account è un account aziendale, di scuola o relativo a un'altra organizzazione.
    • Hai attivato la protezione avanzata per il tuo account.
  4. In fondo, scegli Seleziona app e seleziona l'app utilizzata.
  5. Scegli Seleziona dispositivo e seleziona il dispositivo utilizzato.
  6. Seleziona Genera.
  7. Segui le istruzioni per inserire la password per l'app. La password per l'app è il codice di 16 caratteri nella barra gialla sul dispositivo.
  8. Scegli Fine.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci